Eventi

4ª EDIZIONE CORSA SERALE TRA AMICI

Come ormai da alcuni anni, anche per questa estate abbiamo organizzato una uscita in “serale” sulla ciclabile dell’AlpeAdria prevista per venerdì 10 luglio con arrivo alla stazione di Chiusaforte dove ceneremo insieme nel locale agriturismo.

Ecco il programma più particolareggiato della nostra corsa sulla ciclovia alpeadria del 10 luglio:

Ritrovo e partenza alle 18.30 presso il parcheggio del Bravi a Buttrio

Si raggiunge la vecchia stazione di Chiusaforte dove poi si lasceranno le auto. Alcuni di noi  faranno la spola per accompagnare chi corre alla partenza oltre Pontebba, partenza che avverrà verso le 20.00

Si percorrerà la ciclovia fino a raggiungere la stazione di Chiusaforte dove si mangerà insieme.

La corsa é autogestita per cui ognuno dovrà dotarsi di ciò che ritiene utile per la sua corsa, comprese delle torce per percorrere alcune gallerie che sono presenti lungo il percorso.

Ci son già soci che hanno aderito per cui se c’è ancora qualche indeciso si affretti a dar la sua adesione( anche in compagnia di eventuali accompagnatori) rispondendo alla presente o chiamandomi al cellulare 3403382133

Per chi é in possesso della tuta della società c’è la possibilità di riconsegnarcela per poter integrare la giacca con il marchio del nostro socio e nuovo sponsor Agrimotor.

Grazie per l’attenzione

Giorgio

Ti può interessare...